ARCES RIPARTE CON LA NUOVA STAGIONE 2017-2018

Con il corso di badminton è ripartita ieri l’attività sportiva della stagione 2017/2018.

Numerosi i giovani che affollavano la palestra di Orgiano sotto l’esperta guida di Antonella Cosaro, pronti per rinnovare i successi del 2017, che li ha visti primeggiare a livello regionale.

 

 

 

 

A breve ripartiranno anche gli altri corsi: danza, yoga, pilates, zumba, ginnastica per adulti, hip hop, atletica, tennis, minibasket e orienteering.

 

 

 

L’orienteering in particolare si è completamente rinnovato in vista della nuova stagione sportiva, rivedendo l’organizzazione interna e creando i presupposti per ripartire su nuove basi, in modo particolare per quanto riguarda l’attività giovanile.  Attenzione quindi ai giovani, ma con un occhio di riguardo anche per gli orientisti storici della società, i quali avranno un programma specifico di attività agonistica a loro dedicato.

Dopo un anno di pausa ripartirà anche il Beric-O Tour, lo storico circuito di gare promozionali dell’Area Berica giunto alla settima edizione, con cinque gare su cartine rinnovate che daranno lustro al nostro territorio.

Lunedì 4 dicembre alle 18.30 presso la palestra di Pilastro è inoltre prevista l’ASSEMBLEA SOCIALE  ARCES. Nell’occasione verrà approvato il bilancio e verranno presentate le linee programmatiche dell’attività della nuova stagione sportiva.

Alle 19.30 è prevista la gara sociale sulla mappa di Pilastro.

Alle 20.30 la serata si concluderà con la pizza sociale, aperta a soci e simpatizzanti.

Orienteering Time TV


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *